Los Angeles – Andrea Perspicace diventa il nuovo vice coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) nella Città degli Angeli. A fianco di Nicolò Gobbi, la sua nomina è stata sancita dal vicepresidente Vincenzo Odoguardi.
Per comprendere meglio le ragioni che hanno spinto Andrea ad aderire al MAIE, abbiamo posto alcune domande, e di seguito riportiamo le sue risposte.
Perché aderire al MAIE?
Andrea ha spiegato la sua visione del MAIE come un ponte di collegamento per gli italiani all’estero. Ha sottolineato l’importanza di sostenere e rappresentare gli italiani che vivono fuori dal paese, evidenziando la passione che li lega alla patria.
Cosa rende il MAIE speciale?
La forza, l’organizzazione, la passione e i valori fondamentali del movimento sono ciò che ha attratto Andrea più di altre opzioni politiche.
Valori e ideali significativi
Il sostegno e la rappresentanza dei connazionali sono tra i valori fondamentali del MAIE che Andrea tiene particolarmente a cuore.
Esperienze passate
La sua esperienza come immigrato, unita alla laurea in Scienze della Difesa e Sicurezza, ha plasmato il suo punto di vista sull’importanza di rappresentare i diritti degli individui all’estero.
Temi di interesse
Andrea intende promuovere diritti, rappresentanza e il rafforzamento dei legami con la patria.
Obiettivi come vice coordinatore
Il focus principale sarà quello di aumentare la base di iscritti al movimento e di diffondere i valori del MAIE.
Sfide e prospettive
Andrea si aspetta di affrontare la sfida di costruire l’immagine e i valori del MAIE nella comunità, ma è determinato a superarla con resilienza.
Rafforzare la presenza del MAIE
Sottolinea l’importanza di avere obiettivi chiari e di lavorare come una comunità.
Priorità per il MAIE a Los Angeles
Andrea intende dare voce al MAIE, sottolineando l’importanza dei suoi valori e degli obiettivi comuni della comunità.
Concludiamo ringraziando Andrea Perspicace per il tempo dedicato e augurandogli buona fortuna nella sua nuova avventura.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.