Nominato da Riccardo Pinna, coordinatore MAIE per la IV ripartizione. Zanchi ha viaggiato in tutto il mondo per lavoro ed è residente in Australia da 22 anni
Cesare Zanchi è il nuovo coordinatore MAIE per l’Australia e la Nuova Zelanda. A nominarlo è stato Riccardo Pinna, coordinatore MAIE per tutta la IV ripartizione, d’accordo con il presidente del MAIE, Sen. Ricardo Merlo.
“Conosco personalmente Cesare, è una persona seria e preparata che sono convinto saprà fare bene, sviluppando il network MAIE nella zona di sua competenza e organizzandolo al meglio”, dichiara Pinna.
Cesare Zanchi, come consigliere del COMITES Victoria e Tasmania, supporta e assiste la comunità italiana e offre la propria esperienza e il proprio contributo per coinvolgere e sostenere le nuove generazioni.
Cresciuto in un paese vicino Verona, Zanchi è diplomato Perito Meccanico e ha conseguito dei Master in ingegneria meccanica nel settore industrials ed oleodinamico. Ha fatto 2 master in marketing internazionale, uno in America ed uno in Svizzera. Dopo gli studi ha lavorato per un’azienda del settore calzature e tecnologie e macchinari del settore.
Per lavoro ha viaggiato molto con grande esperienza di import ed export: Sud America, Asia, Europa dell’Est, Sud Africa, Australia e Giappone; esperienza che l’ha portato a stabilizzarsi in Australia, dove vive da 22 anni.
Fonte: ItaliachiamaItalia
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.