Per far crescere il nostro movimento in tutto il Costa Rica, puntiamo a trovare i nostri compatrioti ed istruirli per il movimento al fine di generare importanti cambiamenti per la comunità degli italiani e dei loro discendenti fuori dall’Italia.

In questa occasione siamo lieti di annunciare che abbiamo un nuovo rappresentante del Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) a SAMARA.

Stefano Calderoni, che vive a Samara, in Costa Rica dal 2014, è un imprenditore nel settore alimentare e oggi è presidente dell’Associazione Pro Samara, che riunisce un gran numero di cittadini italiani. Parte del nostro lavoro è generare cambiamenti ed espandere i benefici degli italiani che vivono fuori dall’Italia, per questo motivo Giuseppe Cacace – Coordinatore generale del MAIE Costa Rica ha commentato:

“La rete MAIE Costa Rica continua a crescere”, “Vogliamo essere presenti, se possibile, in tutte le aree del paese, essere davvero vicini ai nostri connazionali ed essere in grado di dare loro un supporto”..

Da parte sua Stefano ha dichiarato quanto segue:

“Mi identifico pienamente con i valori del MAIE e le sue battaglie a favore degli italiani nel mondo”, ha affermato Calderoni,

Siamo sicuri che con questa nuova incorporazione a Samara, tutti gli italiani e i loro discendenti avranno un degno rappresentante nel Movimento e quindi lavorando insieme per ottenere un grande successo a favore dei nostri Connazionali .