Una pazzia parlare di nuove tasse nel periodo storico che stiamo vivendo e nell’attuale congiuntura economica internazionale
Ci mancava pure la “Covid Tax”, così com’è già stata soprannominata. Non bastava il maledetto coronavirus a sbrandellare l’economia italiana, ci si mettono anche loro, i compagni piddini, capaci solo di una cosa soltanto, quando si tratta di recuperare risorse: mettere le mani nelle tasche degli italiani è l’unica cosa che sanno fare.
La notizia è questa: il Partito Democratico lancia la proposta di una “mini patrimoniale” contro la povertà da Coronavirus. Esplode il centrodestra, con Salvini e Meloni, e il Movimento 5 Stelle sta con loro: “Non esiste”.
Una pazzia parlare di nuove tasse nel periodo storico che stiamo vivendo e nell’attuale congiuntura economica internazionale. Lo sa bene anche Ricardo Merlo, Sottosegretario agli Esteri e presidente del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, che su Twitter ha cinguettato: “Con il paese fermo come mai, il PD lancia la proposta più inopportuna e cretina; il MAIE non la voterà. Rilanciando le forze produttive aiutiamo i più poveri”, conclude l’esponente del governo italiano.
Fonte: ItaliachiamaItalia
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.