“Ho deciso di entrare nel MAIE perché sono convinto che sia lo strumento giusto per poter fare qualcosa di concreto per i miei connazionali”
Gaetano Russa, classe ’73, è il nuovo coordinatore MAIE per la zona Sud della Costa Rica. A nominarlo è stato Giuseppe Cacace, coordinatore nazionale MAIE Costa Rica.

Di origine siciliana, Russa è laureato in Scienze Infermieristiche. Appassionato di politica e associazionismo, vive da cinque anni in Costa Rica, a Puerto Jimenez, dove gestisce un ristorante e altre attività turistiche insieme alla moglie costaricense.

Proin dictum lobortis justo at pretium. Nunc malesuada ante sit amet purus ornare pulvinar. Donec suscipit dignissim ipsum at euismod. Curabitur malesuada lorem sed metus adipiscing in vehicula quam commodo. Sed porttitor elementum elementum. Proin eu ligula eget leo consectetur sodales et non mauris. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

“Ho deciso di entrare nel MAIE perché sono convinto che sia lo strumento giusto per poter fare qualcosa di concreto per i miei connazionali, mettendo a disposizione del Movimento Associativo Italiani all’Estero la mia esperienza di imprenditore unita alla conoscenza nel campo sanitario e alla mia passione per tutto ciò che è Italia nel mondo”, ha dichiarato Gaetano Russa, che è già al lavoro per organizzare alcune iniziative no profit per contribuire allo sviluppo e al rafforzamento del network MAIE e della comunità italiana in Costa Rica.

Gli auguri di buon lavoro a Gaetano Russa da parte del coordinatore nazionale Giuseppe Cacace e di Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.