“Ecco come fare”
“Sulla visita del Sottosegretario Merlo in Costa Rica: “Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale e politico”

Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo dell’incontro presso la residenza del Dott. Luigi Sansonetti con il nostro Sottosegretario agli Affari Esteri della Repubblica Italiana, Senatore Ricardo Merlo, fondatore e presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero”. Lo si legge in una nota di ringraziamento inviata da Giuseppe Cacace, coordinatore nazionale del MAIE in Costa Rica, nella sua ultima newslist.

“Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale e politico. Ho apprezzato particolarmente anche le critiche, perché sono state costruttive e indispensabili per il proseguimento delle nostre attività”.

“Nella speranza di mantenere con ognuno di Voi un rapporto professionale collaborativo e produttivo – conclude Cacace -, mi auguro di rivedervi nei prossimi incontri, per portare avanti uno scambio di idee che sia quanto più concreto e positivo. Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e auguro buon proseguimento a tutti Voi”.

Nella comunicazione, Cacace invita chi fosse interessato ad iscriversi al MAIE Costa Rica: non ci sono soldi da dare, non esistono tessere di partito da consegnare. Per iscriversi basta compilare un modulo online, a questo indirizzo web. In questo modo gli iscritti potranno rimanere informati circa tutte le attività del MAIE CR e riceveranno gratuitamente, periodicamente, tutte le news riguardanti il lavoro del Movimento Associativo nel Paese del Centro America.