Imprenditore italiano che da anni vive e lavora negli Usa, è il nuovo coordinatore MAIE per la circoscrizione consolare di Miami: “Subito al lavoro per costruire una squadra forte e organizzata”
Paolo Mangia, imprenditore italiano che vive e lavora negli Stati Uniti, è il nuovo coordinatore MAIE per la circoscrizione consolare di Miami. A nominarlo Augusto Sorriso, coordinatore MAIE USA, d’accordo con Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.
“Non si ferma la corsa del MAIE negli Stati Uniti”, commenta Sorriso, “lavoriamo ogni giorno, con costanza, per fare crescere il network del MAIE USA”.
“Con passione e impegno in Nord e Centro America stiamo costruendo un MAIE forte e presente ovunque, in ogni circoscrizione consolare”, osserva Filosa, “il nostro è un movimento liquido, orizzontale, diverso dai partiti tradizionali, che va oltre le logiche di destra e sinistra e guarda solo e soltanto all’interesse dei nostri connazionali residenti oltre confine. La rivoluzione MAIE continua”.
“Ho scelto di entrare nella grande famiglia del MAIE perché da sempre mi dedico ad aiutare i più bisognosi e a fare in modo che la comunità italiana qui a Miami sia forte e organizzata”, sottolinea Mangia.
“Sono entusiasta dell’iniziativa – prosegue -, lavorerò fin da subito per garantire a tutti gli italiani che vivono a Miami di poter esercitare il diritto di voto per la madrepatria, facendo capire loro l’importanza di iscriversi all’AIRE anche per sostenere una voce, quella del MAIE, che è la loro voce. Credo fermamente nel potere internazionale che il marchio made in Italy rappresenta. Siamo italiani ovunque, orgogliosi di esserlo”.
Fonte: ItaliaChiamaItalia
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.