Manifestazione organizzata dall’Ambasciatore d’Italia Fulvio Rusticò, in collaborazione, tra gli altri, con la Camera di commercio Italo Costaricense
Domenica scorsa in Costa Rica, a San Josè, si è tenuto uno straordinario evento tutto italiano, per promuovere la vera gastronomia made in Italy.

“The extraordinary Italian Taste San José Costa Rica”, questo il titolo della manifestazione organizzata dall’Ambasciatore d’Italia Fulvio Rusticò, dalla Camera di commercio Italo Costaricense, con Luigi Sansonetti e Manuela Cusimano, insieme all’amministrazione comunale di San José, con la presenza del suo Sindaco Johnny Araya. Tra gli organizzatori anche la scuola di italiano Dante Alighieri.

All’appuntamento era presente anche il MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, con il coordinatore nazionale, Giuseppe Cacace, e il coordinatore MAIE Guanacaste Claudio Farinelli.

L’evento ha potuto contare con la straordinaria partecipazione di moltissimi ristoratori italiani che con la loro maestria in cucina e la gastronomia tutta made in Italy hanno deliziato e contribuito al successo di questa manifestazione.