Nella vibrante comunità italiana all’estero, emergono figure che rappresentano un ponte tra l’Italia e il paese ospitante, portando con sé competenza, passione e impegno. Uno di questi è sicuramente Massimiliano Atrigna, recentemente nominato Vice Coordinatore del MAIE (Movimento Associativo Italiani all’Estero) nella Repubblica Dominicana.
Un Italiano in Terra Dominicana
Originario di Eboli, Salerno, Massimiliano ha da tempo stabilito le sue radici nella Repubblica Dominicana. Oltre al suo ruolo professionale come CEO di Orobianco Energía, azienda leader nel campo dell’energia fotovoltaica, Atrigna ha dimostrato un impegno incessante nella promozione della cultura e dei valori italiani all’estero.
La Nomina: Un Nuovo Capitolo di Servizio
“Sono contento che mi abbiano dato l’opportunità di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Associativo Italiani all’Estero. Ringrazio Massimiliano Scerra e Giuseppe Cacace per la nomina, così come il vicepresidente Vincenzo Odoguardi e il presidente Ricardo Antonio Merlo per la fiducia.”
Queste parole di Atrigna riflettono la sua gratitudine e il suo entusiasmo per il nuovo ruolo. Con la sua recente nomina come Vice Coordinatore del MAIE, Massimiliano avrà l’opportunità di influenzare ancora di più la vita degli italiani residenti nella Repubblica Dominicana.
A Supporto di Massimiliano Scerra
Massimiliano Atrigna lavorerà a stretto contatto con il Coordinatore Nazionale Massimiliano Scerra. Scerra ha espresso grande fiducia nella nomina di Atrigna, sottolineando la sua esperienza e dedizione. L’obiettivo comune è quello di costruire una comunità italiana forte e unita nella Repubblica Dominicana.
Verso un Futuro Luminoso
Con leader come Massimiliano Atrigna e il supporto di figure influenti come Massimiliano Scerra, il futuro della comunità italiana nella Repubblica Dominicana appare luminoso e promettente.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.