Project Description

STRUTTURA E COORDINAMENTO

America Settentrionale e Centrale

CANADA

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALEGiovanna Giordano
Presidente del Comites , donna dinamica e piena di energia, Giovanna Giordano è apprezzata da tutti, assai stimata all’interno della collettività italiana canadese.

COSTA RICA

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALECacace Giuseppe
Giuseppe Cacace si occupa di investimenti immobiliari . Ha moltissimi contatti con la comunita’ italiana locale, ha fatto parte dell’ ASOCIACION ITALIANA DE MUTUO SOCORRO nata nel 1860 , ed é segretario del CDA della Camera di Commercio Italiana in Costa Rica .

GUATEMALA

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALEGiulietta Sasso
Giulietta Sasso, nel 2014 ha ricevuto l’Onorificenza della Repubblica Italiana “Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia”, è imprenditrice nel settore del turismo, sua attività professionale ma anche sua passione.

MESSICO

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALEGiancarlo Quacquarelli
Pugliese di origine, nato a Bari il 23 ottobre del 1976, dal 2009 è residente a Città del Messico, dove vive e lavora come imprenditore

PANAMA

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALECarlos Fonseca
Carlos ha conseguito la laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza presso la Florida State University e un master all’Università di Louisville.

REPUBBLICA DOMINICANA

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALEFlavio Bellinato
Flavio è da anni residente nell’isola caraibica, laureato in Diplomazia e Servizi Internazionali, bene inserito all’interno della comunità italiana e ormai completamente integrato nella società dominicana.

STATI UNITI

COORDINATORE NAZIONALE
COORDINATORE NAZIONALEAugusto Sorriso
Nato a Licata (AG) il 25 Gennaio 1948, Augusto Sorriso ha conseguito la laurea con il massimo dei voti in Scienze Politiche presso l’Istituto “Cesare Alfieri” di Firenze. Imprenditore con esperienze nel mondo edile, si occupa di politica fin dal 1975. Ha ricoperto diverse cariche politiche per circa 20 anni in Italia (assessore, sindaco, presidente della U.S.L). Dal 1994 vive nel New Jersey