Roberta Martin, coordinatrice nazionale del MAIE Spagna: “Giuseppe è molto ben inserito nel tessuto sociale ed economico italiano di Palma di Maiorca, farà bene”. Il neo coordinatore: “Per noi italiani nel mondo il MAIE è l’unica alternativa politica possibile”

Giuseppe Carlostella è il nuovo coordinatore MAIE per Palma di Maiorca / Baleari. Si occuperà, da subito, di individuare un referente MAIE per le isole più importanti che fanno parte delle Baleari: Formentera, Minorca, Ibiza.

A nominare Carlostella è stata Roberta Martin, coordinatrice nazionale del MAIE Spagna.
“Giuseppe è una persona leale, obiettiva, socievole, con animo aperto e disponibile verso le altre persone”, dichiara Martin, che prosegue: “Imprenditore nel settore immobiliare e delle costruzioni, è molto ben inserito nel tessuto sociale ed economico italiano di Palma di Maiorca. Sono convinta – conclude Roberta – che potrà dare un forte contributo alla crescita del MAIE Spagna anche in quella zona del Paese”.

“Ho già iniziato a lavorare per diffondere anche qui nelle Baleari la visione culturale del Movimento Associativo Italiani all’Estero – dichiara Carlostella -, l’unica vera alternativa politica possibile per noi che viviamo oltre confine”.

Fonte: ItaliachiamaItalia

Iscriviti per per ricevere la NEWSLETTER

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.